SPG K0 & SPG M14

DetasUltra presenta due nuovi modelli di supporti passacavo per i propri telai divisibili serie DES.

DetasUltra SPG K0 & SPG M14

Supporti passacavo per i propri telai divisibili serie DES

La gamma di supporti passacavo DetasUltra, utilizzabili all'interno dei telai divisibili DES, si arricchisce di due nuovi modelli: SPG K0 e SPG M14.

L'SPG K0 è un supporto passacavo grande cieco pensato per essere utilizzato all'interno dei telai DES sia come "gommino cieco", che come eventuale supporto a perforazione per il passaggio di cavi non intestati di varie sezioni.

L'SPG M14 è un supporto passacavo grande a membrana studiato per utilizzare i telai divisibili anche nel caso di passaggio di cavi non intestati che possano occupare una piccola area. Infatti attraverso il gommino SPG M14 è possibile passare all'interno degli armadi con 12 cavi di diametro max 6.5mmq e 2 cavi di diametro max 12mmq. Dopo aver forato leggermente la membrana frontale, i cavi delle dimensioni richieste vengono spinti attraverso la parete dove la seconda membrana (brevetto DetasUltra) permette una maggior tenuta meccanica e fluidica.

Come tutti i gommini Detasultra, entrambi i modelli possono essere installati nei telai con una doppia modalità, a scatto o a scorrimento.

I supporti passacavo sono disponibili in due colori: grigio e nero. In entrambi i casi è garantita l'autoestinguenza sec. UL94-V0.

Technical data:

  • Material: TPE
  • Flammability: auto-estinguente UL-94V0
  • Temperature: -40°C... +110°C (statico)
  • Features: senza alogeni, senza siliconi

Torna alle news
SPP K

SPP K

I gommini SPP K a range esteso permettono di alloggiare all'interno dei telai divisibili della serie DES una serie di cavi non connettorati da 2.5 a 14 mm

Vai al prodotto
SPG M

SPG M

I gommini SPG M a membrana perforabile permettono di alloggiare all'interno dei telai divisibili della serie DES una serie di cavi non intestati.

Vai al prodotto