Novità 10/2020 | Gruppo 1

DES 24M & DES 24MX

DES 24M & DES 24MX

I telai componibili DES 24M e DES 24MX nascono come soluzioni modulari per la gestione ed il passaggio dei cavi a bordo macchina o nella quadristica industriale. Il modello di base DES 24M può ospitare un numero massimo di 40 cavi precablati grazie all'utilizzo dei gommini multipli.


Cavi con dimensioni da 17 fino a 35mm di diametro possono essere condotti nel telaio grazie agli inserti SPG e possono essere liberamente installati nella posizione desiderata. Il telaio divisibile DES24M si fissa con due viti laterali a cui basta qualche cm di spazio per il fissaggio, permettendo il montaggio ravvicinato di molteplici telai.

Il telaio divisibile DES 24M diventa modulare con l’aggiunta di un semplice accessorio. Nasce così il modello DES 24MX disponibile in versione MX2, MX3, MX4, MX5, ecc. ecc. Ogni modello raddoppia il numero di cavi che si rende necessario far attraversare. Visto il costo contenuto di questa soluzione è possibile considerare la serie DES 24MX per l'entrata cavi generale in armadi complessi.

La flessibilità, la garanzia di tenuta meccanica e fluidica e la possibilità di futuri upgrade fanno di questa nuova serie un'interessante novità da considerare.

Torna alle news
DES 24M

DES 24M

I telai componibili DES 24M permettono il passaggio di cavi intestati e non intestati con sezioni da 2 a 34 mm grazie ai vari supporti passacavo disponibili.

Vai al prodotto
DES 24MX

DES 24MX

I telai componibili DES 24MX permettono il passaggio di un numero elevato di cavi intestati e non intestati con sezioni da 2 a 34 mm.

Vai al prodotto